Ti ringrazio per aver visitato il mio blog e sito. Se vuoi scrivermi, compila questo form. Ti risponderò al più presto!
Blog e Sito di Rosario Pipolo online dal 2001
Ti ringrazio per aver visitato il mio blog e sito. Se vuoi scrivermi, compila questo form. Ti risponderò al più presto!
MA SE AD ACERRA,C’I’FOSSE UNA FORZA POLITICA SANA IDELOGICAMENTO PARLANDO,FORSE TUTTO QUESTO SCEMPIO NON SI AVREBBE VERIFICATO,AL CONSIGLIO COMUNALE.GLI ALTI INTERESSI SONO QUANDO DOVRANNO FARE QUALCHE VARIANTE AL PIANO REGOLATORE.ED AI LAVORI PUBBLICI COSI IL POPOLO SI RENDERA CONTO GLI AVVOLTOI CHE HANNO VOTATO PER AMMINISTRARCI.SALUTI PASQUINO
ciao rosario.
non so se ti ricordi ma, ci siamo incontrati casualmente a tirana in albania
ho letto alccuni articoli e ti stimo per i tuo punto ti vist per come gli vedi le cose
ti auguro un grande numero ti amici
-sai nella vita per essere fieri di quello che fai basta pensare che quanto persone che ti danno fiduccia e ti stimono siceramente
con rispetto
albano
Navigando fra le onde del web mi sono piacevolmente incagliato in questo bel blog.
Scrivo per passione con lo pseudonimo di Josè Pascal (figlio del fù Mattia Pascal e Ederì Buendìa discendente del grande colonnello Aureliano Buendía).
Ti invito a visitare il mio blog ed eventualmente collaborare.
Se ogni giorno vorrai una lettera mi invierai a inparolesemplici@gmail.com
buona giornata e a presto spero
Ciao Rosario,
che dire. Leggo le parole che scrivi e mi sembra di trovarci molto di me, dei miei pensieri, del mio cuore, delle mie ombre .. .
Ho trovato questo sito per caso (anche se nella vita nulla avviene per caso)…. cercavo altro, e così … è successo che in una giornata molto storta, in una giornata in cui mi perdevo alla ricerca di un senso da dare ad alcune cose che mi stanno accadendo, ho ritrovato una parte di me in fondo ai tuoi racconti, o meglio alle emozioni che descrivi attraverso i tuoi racconti; alcune immagini e suggestioni mi hanno profondamente commossa, e questo “condividere” mi ha fatto stare meglio.
Vorrei avere la tua leggerezza, che è tipica di un napoletano, e che mi manca.. molto, anche se avverto che nei tuoi scritti il “leggero” è trattato alla stessa stregua del “pesante”; le luci che emergono di te e di quello che racconti hanno senso perchè dai uno spazio profondo alle ombre, proprio come è giusto che sia nella vita. Complimenti per la bella persona che sei. La tua vita sarà sicuramente uno splendido viaggio!
gina
hai scritto tanto del tuo girare e girare, ma mi ha incuriosito un aspetto che non tocchi mai….la tua vita sociale e sentimentale… i tuoi rapporti al di la dell’intervistato, dell’idolo ecc..
Scua forse sono stata un pò irriverente 🙂